Termometro delle sale – gennaio e febbraio 2017

freccia_crescita_1Inauguriamo questo Termometro delle sale, che mostra come stanno andando i film usciti al cinema (e da noi recensiti) nel bimestre appena concluso, secondo il giudizio di pubblico e critica.

I voti sono tratti dai principali siti di cinema italiani e internazionali e riproporzionati in 100esimi per creare una scala confrontabile.

termometro-1-oktermometro-2-oktermometro-3-oktermometro-4-ok

___

DATI AGGIORNATI AL 27 FEBBRAIO 2017

 

5 thoughts on “Termometro delle sale – gennaio e febbraio 2017

    1. Io ne ho tratto un’impressione di estrema volatilità nei giudizi, anche se sono tutti mediamente abbastanza alti. Insomma, sembra sia stato un inizio d’anno di una più che discreta qualità media, ma senza il film che abbia convinto in pieno (quello col voto medio più alto è La La Land, e c’era da immaginarselo, anche se qualche sito è stato parco anche col film di Chazelle)

  1. Ho la conferma di un sospetto che ho sempre avuto; MyMovies – per quanto mi riguarda, il “sito chioccia” della mia formazione cinefila – è il più “severo” di tutti.

Commenti

